Leader nella produzione di materassi artigianali, Scriviaflex fa dormire sonni tranquilli agli italiani da più di cent’anni.
La storia di Scriviaflex comincia nel lontano 1899, quando a Carezzano (AL) il Sig. Pio Canegallo fondò la storica fabbrica che ancora oggi si occupa della fabbricazione e della vendita al dettaglio di materassi di ogni tipo e misura.
Scriviaflex produce artigianalmente materassi a molle, in lana (anche con lana del cliente), in cotone, con fibre anallergiche, in lattice naturale e poliuretano rinnovando i suoi prodotti attraverso sistemi ergonomici e con speciali trattamenti anallergici.
Il personale Scriviaflex è altamente specializzato e realizza sistemi di riposo rete/materasso/guanciale/letti imbottiti con nuove tecnologie e materiali garantiti: schiumati, molle in acciaio temperato, le imbottiture in lana, cotone, cachemire, seta o in fibra anallergica, i rivestimenti in puro cotone, e tessuti anti-acaro, etc. per darvi materassi garantiti testati con i controlli più rigidi riguardo: qualità, igiene, ergonomia, durata e comfort.
L’Azienda è dotata di attrezzature per garantire lavorazioni di qualità e lunga durata.